LONGITUDE 131° - AYERS ROCK
Un campo tendato esclusivo ed elegante, situato in una posizione unica, su di una duna sabbiosa di fronte ad Uluru, il mitico monolite simbolo dell'Outback australiano.
Costruito seguendo rigidi criteri eco-compatibili stupisce per la sua bellezza ed i servizi proposti agli ospiti, difficili da trovare in luoghi così remoti. Ammirare dalla ampia vetrata della vostra "tenda" l'alba oppure il tramonto, dove si staglia il profilo del monolite di Uluru è una esperienza indimenticabile.
Attorno alla Dune House, la grande tenda centrale dove si trovano il ristorante, le aree comuni e la piscina, si distribuiscono le 15 "tende", ciascuna in posizione elevata sul terreno. Un soffitto bianco con della tela da la sensazione di avventura ma, a differenza dei primi esploratori, qui gli ospiti godono di ogni comfort e lusso: climatizzazione individuale, minibar, lettore CD con connessione Ipod, telefono, sala da bagno con la sola doccia per ridurre il consumo di acqua.
L'arredamento, differente in ciascuna, riflette le esperienze dell'esploratore a cui è dedicata. Una intera parete è di vetro per ammirare gli sconfinati panorami. Il ristorante propone una cucina australiana con accenti europei e prodotti locali, accompagnati dalle migliori etichette di vino australiano.
Longitude 131° organizza visite ed escursioni nella zona di Uluru e dei Monti Olgas; particolarmente suggestiva è la possibilità di sorseggiare un aperitivo al tramonto in mezzo al deserto, seguito da una romantica cena sotto le stelle. Opera con la formula all inclusive che prevede, oltre alla pensione completa con bevande, anche un programma selezionato di escursioni, nonché l'ingresso ad Uluru ed al Parco Nazionale Tijuta. Per la particolarità dell'albergo, i ragazzi sono accolti solo a partire dai 13 anni.
Lussuoso. In totale armonia con la natura. Romantico. Magico come il luogo in cui si trova. Longitude 131° saprà farvi vivere dei momenti che resteranno per sempre impressi nella vostra memoria.
Contattaci per maggiori informazioni