MALDIVE IN GUEST HOUSE
24 MARZO- 3 APRILE
Una vacanza in un elegante e raffinato hotel con tanti servizi e camere moderne e ben arredate. Una vera e propria chicca nascosta nella paradisiaca isola di Thinadoo, all’interno dell’Atollo di Vaavu. Su tutta l’isola è vietato il consumo di bevande alcoliche (non disponibili nemmeno all’interno dell'hotel) ed è da evitare, per esempio, perché poco rispettoso, girare in costume, minigonna, pantaloncini corti o spalle scoperte in centro al paese o in alcune aree dell’isola non specificamente dedicate al turismo. D’altro canto, l’area dell'hotel e il tratto di spiaggia più bello dell’isola, sono considerati a vocazione turistica e quindi non soggetti a questi vincoli. Il mare e il paesaggio sono quelli classici da cartolina che solo le Maldive possono offrire, con una barriera corallina ricca di flora e fauna a poche decine di metri dal bagnasciuga e raggiungibile sia a piedi che a nuoto. L'hotel dispone di un eccellente centro diving PADI che organizza anche escursioni in barca per l’avvistamento di squali e delfini. È possibile infine noleggiare biciclette con le quali muoversi alla scoperta dell’isola lungo i piccoli sentieri colorati di plumeria, la pianta da cui la struttura prende il suo nome.
Ritrovo dei partecipanti e partenza alla volta delle Maldive
ROMA DOHA 1510 2225
DOHA MALDIVE 0110 0750 (del giorno 25)
Trasferimento in barca veloce alla nostra Guest House e assegnazione delle camere
Giornate di mare e relax. All’interno della settimana verranno fatte 2 escursioni: una alla lingua di sabbia e una sull’isola deserta
Trattamento pensione completa con 1 soft drink inclusp
Trasferimento in barca veloce all’aeroporto e imbarco sul volo che ci riporterà in Italia
MALDIVE DOHA 1945 2230
DOHA ROMA 0235 0725
Acconto 550 a persona alla conferma
Saldo entro il 10 Febbraio
Comprende | Non Comprende |
---|---|
|
|
Passaporto in corso di validità. tutti i viaggiatori sono tenuti a compilare una "Traveller Declaration" (IMUGA https://imuga.immigration.gov.mv/), entro 96 ore, prima dell'arrivo alle Maldive.
A partire dal 15 agosto 2024, ai viaggiatori in uscita dalle Maldive, non sarà invece più richiesto di compilare una "Traveller Declaration".
Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da Tour Operator), è richiesta una prenotazione confermata, presso una delle strutture alberghiere.