- Kenya ... da Natale a Capodanno

Destinazione: Africa

/

Tipo Vacanza: A.Giro con Giulia

Kenya ... da Natale a Capodanno

Durata: 8 Giorni e 7 Notti

/

Periodo: Dicembre 2019

La Nostra Proposta

Prezzo: €2.280

Quando vuoi partire?

Prossime Partenze

Aeroporto di partenza

Dettagli

CAPODANNO IN KENYA

25 Dicembre - 02 Gennaio

 

25 Dicembre - 02 Gennaio - Viaggio di Gruppo

 

I nostri viaggi di gruppo, a chi ci rivolgiamo

I nostri viaggi di gruppo prevedono sempre l’accompagnatore dall’Italia , ma,  a differenza di altre formule, ci proponiamo di rispondere all’esigenza di quelle persone, a cui piace avere un punto di riferimento durante il viaggio, senza rinunciare alla propria indipendenza.

Sarete liberi di muovervi in autonomia o di seguire gli accompagnatori negli itinerari proposti, sempre tenendo presente che i nostri collaboratori sono ragazzi preparati, ma non sono guide e non vogliono sostituirsi al loro ruolo, quindi per chi volesse informazioni più dettagliate abbiamo inserito la possibilità di avere delle vere proprie visite guidate, o, in alcuni casi delle audioguide.

Inoltre per i Singles niente più paura da supplemento: potranno infatti decidere di condividere la camera con altri viaggiatori senza dunque supplemento singola

25 Dicembre - 02 Gennaio Itinerario

25 Dicembre

 MILANO MALPENSA        25 dic  20.00

MOMBASA KENYA        26 dic  09.00

           

Arrivo all’aeroporto internazionale, e successivo trasferimento al GECKO RESORT

 

26 dicembre - 02 gennaio

WATAMU -  EXPLORACLUB GECKO RESORT

spiaggia bianca ed acque cristalline per un resort dalla attenta gestione italiana

 

L’Exploraclub Gecko Resort è ubicato nel cuore del Parco Marino di Watamu, sulla spiaggia più prestigiosa e famosa di tutta la costa del Kenya, dove con la bassa marea affiorano lembi di sabbia bianca che offrono l’emozione di camminare in mezzo al mare, tra innumerevoli piscine naturali. Dalla gestione italiana, che garantisce un ottimo livello di servizi ed attenzione al cliente, condivide spazi ed alcuni servizi con il Garoda Resort, di cui è il prolungamento. Immerso in un giardino tropicale, dista circa 30 km da Malindi e 120 km dall’aeroporto di Mombasa. E’ adatto agli amanti del relax e di una vacanza balneare come agli sportivi ed amanti di escursioni negli splendidi paesaggi africani del Kenya.

 

 

Camere

L’Exploraclub Gecko Resort dispone di 58 camere immerse nel parco dell’area centrale, tutte dotate di letti con zanzariera, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minifrigo, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, veranda o balcone. Le camere Family possono ospitare fino a 4 persone e sono composte da 2 camere, 1 con letto matrimoniale e 1 con 2 letti singoli, con servizi in comune.

 

Ristoranti e Bar

La formula soft all inclusive, con soft drink ai pasti e durante la giornata, è garantita presso il ristorante principale a buffet al primo piano con spazio interno/esterno ed il bar a bordo piscina. A pagamento il ristorante/pizzeria "à la carte" Garodina.

 

Servizi e Attrezzature

A disposizione dei clienti: spiaggia e piscina principale attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, piccola piscina relax vicino alla spiaggia con idromassaggio, connessione wi-fi presso le aree comuni, sala Tv, risveglio muscolare e acquagym, beach volley, bocce, intrattenimento e spettacoli durante alcune serate. A pagamento: negozio di souvenir, centro wellness con massaggi, scuola di kitesurf e immersioni.

 

Exploraclub

La formula Explora prevede la presenza di staff italiano, a disposizione dei clienti Presstour, per accompagnarli durante il soggiorno e far conoscere le tante bellezze di Watamu e del Kenya. Una scelta attenta e mirata di escursioni assistite ed assicurate, acquistabili anche in Italia prima della partenza, è stata studiata per rendere unica la vacanza presso l’Exploraclub Gecko Resort. Per tutti coloro che soggiornano almeno 1 settimana, è inoltre inclusa una escursione assistita, accompagnata ed assicurata, alla scoperta dell’ambiente circostante e dei costumi locali.

02 gennaio

trasferimento all’aeroporto di Mombasa  per l’imbarco del volo per l’Italia.

MOMBASA KENYA          02 gen  11.00

MILANO MALPENSA                 02 gen  17.05

Clicca qui per scaricare l'itinerario completo

 Condizioni Generali Contratto ny ANGOLOGIRO.pdf

 

Euro 2280  a persona in camera doppia

Tasse incluse

Comprende
Non Comprende
  • Volo da Milano
  • 1 bagaglio in stiva e 1 mano a persona
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimento dall’aeroporto all'hotel a/r 
  • 7 pernottamenti all’Exploraclub Gecko Resort trattamento Soft All Inclusive;
  • Accompagnatore dall'Italia
  • Assistenza in loco
  • Assicurazione sanitaria
    • Spese di carattere personale
    • Mance
    • Tassa di soggiono se prevista
    • Visto Euro 40.00 da pagare in aeroporto
    • eventuale adeguamento carburante
    • Assicurazione annullamento (+6%)
    • Tutto ciò che non è espressamente menzionato

extra su richiesta

  • Camera Singola +200 Euro
  • Assicurazione annullamento + 6 %